1.4 C
Tollegno
domenica, Novembre 28, 2021
spot_img

Editor’s Choice del CPN seleziona una mia foto

AfricaEditor's Choice del CPN seleziona una mia foto

Editor’s choice del Canon CPN – 2011

Cos’è l’Editor’s Choice del CPN? Canon CPN sta per Canon Professional Network, ed è il sito di riferimento per coloro che utilizzano Canon. La sfida consiste nel cimentarsi in un tema proposto ogni mese da un photo editor scelto da Canon.

Per un po’ di tempo infatti, a cadenza mensile, nella sezione “Inspiration” del sito è stato proposto un tema e i fotografi iscritti potevano sottoporre le loro immagini a un photo editor scelto tra i migliori professionisti mondiali. Il tema dell’Editor’s Choice del CPN del mese di novembre 2011 era “closeness” che significa vicinanza, prossimità, ma anche intimità. Una delle mie fotografie è stata tra le 30 selezionate, che poi sono state sottoposte ad una votazione pubblica e la cosa mi ha fatto immensamente piacere.

“Closeness” – la sfida dell’Editor’s Choice di novembre

La fotografia è la quarta in alto a partire da sinistra, gli springbok sotto l’albero. La videata non è più visibile, ma per sicurezza mi ero copiato la videata..

Per la cronaca non ho vinto la votazione pubblica, magari accadrà in un altro “Editor’s Choice”.

canon con

Editor's choice del CPN

- Advertisement -

Per saperne di più sull'Africa

I miei viaggi in questi luoghi sono raccolti nella pagina degli articoli sull’Africa. Se vuoi un’idea per una prima avventura africana leggi l’articolo sul Parco Nazionale Kruger, Sudafrica, puoi anche curiosare tra gli ultimi articoli pubblicati oppure scegliere dagli argomenti a fondo pagina.

Altrimenti puoi cominciare la tua ricerca da qui:
Maxhttps://www.massimobasso.com
Massimo Basso le mie passioni sono stare all'aria aperta, viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere persone ed abitudini, osservare la Natura e, quando posso, fare qualche bella fotografia. Le foto (se riportano la mia firma) sono mie e non sono riproducibili senza consenso.

Da Leggere