6.4 C
Tollegno
sabato, Novembre 27, 2021
spot_img

Medaglia al concorso Life in Colour Hipa.ae

DivagazioniMedaglia al concorso Life in Colour Hipa.ae

Una Medaglia di merito al concorso Life in Colour Hipa.ae!

Questo il sito del concorso: Life in Colour Hipa.ae

life in colour hipa.aeProprio in questi giorni, esattamente il 7 agosto ho ricevuto questa bellissima notizia!

Veramente già sapevo che la mia foto sarebbe stata pubblicata sul libro del concorso, perché mi era stato chiesto il permesso un po’ di tempo fa, però la notizia di un riconoscimento ufficiale fa sempre molto piacere.

La foto fa parte di una serie di fotografie scattate a novembre 2013 in Costa Rica, una delle quali è stata premiata all’Oasis Photo Contest 2013 ed è stata copertina del mensile Oasis di dicembre 2014.

La storia di questa fotografia è in verità un po’ particolare.

Infatti delle fotografie scattate quel giorno ne avevo selezionate due, molto simili tra di loro, una da inviare all’Oasis Photo Contest, l’altra da inviare al WPOTY (Wildlife Photographer of the Year). Questa è appunto la seconda, che, scartata al WPOTY, ho voluto riproporre qui perché pensavo ne valesse la pena.

A dire la verità le fotografie a me più care non hanno ricevuto riconoscimenti, ma lo sappiamo bene che non è possibile valutare a priori i gusti di una giuria, anche perché nelle proprie fotografie ci si mette sempre un po’ di affetto, fatica, emozioni ecc. – pertanto è difficile essere obiettivi.

Alla LUCE di quanto accaduto è meglio essere FOTOGRAFI o OBIETTIVI??

Comunque questa medaglia direi che me la sono proprio meritata ;-)

p.s. La foto è stata pubblicata sul libro del concorso che sarà in distribuzione a breve.

id=””] medaglia al concorso life in colors hipa.ae

Qui la galleria del concorso:

La stellina gialla è per i premiati in denaro, il badge azzurro per le foto pubblicate

Per saperne di più

Se stai programmando un viaggio controlla cosa mettere in valigia: la lista da stampare per il viaggio perfetto. Puoi anche stamparla e compilarla offline! Puoi anche provare la nuova lista di viaggio interattiva, veloce e personalizzabile con il tuo stile.

In cerca di ispirazione? In questa pagina sono raccolti gli articoli sul Giappone. Puoi cominciare dall’articolo sul cibo in Giappone o scoprire il Japan Rail Pass. In alternativa puoi leggere qualche curiosità sugli Hotel in Giappone.

In questa pagina invece trovi un sacco di articoli sull’India, come ad esempio un articolo sui Sadhu, i Santoni indiani, oppure sui Luoghi Sacri dell’Induismo e sulle regole di comportamento.

Altrimenti puoi cominciare la tua ricerca da qui:

Parti per gli USA? Se la destinazione è New York puoi scoprire come muoverti in città con la metropolitana di New York oppure a piedi, in taxi o autobus. Ma se le preferenze sono per  l’assolata California vedi cosa fare e quando andare a San Francisco e Los Angeles e magari fare una capatina a Las Vegas, la capitale dei matrimoni (sposarsi qui è facile, anche per finta!).

Se non ti piacciono le città, allora fuggi verso i Parchi dell’Ovest, ad esempio nel Parco Nazionale Zion o nella Monument Valley  Scopri i luoghi migliori per un selfie ad Horseshoe Bend oppure per fotografare il Bryce Canyon.

Arrivederci presto!

Maxhttps://www.massimobasso.com
Massimo Basso le mie passioni sono stare all'aria aperta, viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere persone ed abitudini, osservare la Natura e, quando posso, fare qualche bella fotografia. Le foto (se riportano la mia firma) sono mie e non sono riproducibili senza consenso.

Da Leggere