L’Alaska è lo stato più grande e meno popolato degli Stati Uniti. C’è una sola definizione per questo territorio: immenso. Grandi spazi incontaminati: le montagne coperte di ghiaccio si alternano a scogliere a picco, mari dalle acque scure a volte coperti di ghiaccio si alternano ai fiumi brulicanti di salmoni. E orsi, tanti orsi!
Una terra dura, a volte grezza, una terra difficile ed affascinante tutta da scoprire: questa è l’Ultima Frontiera. Qui è possibile pescare, fare rafting, andare mountain bike, camminare negli spazi selvaggi o semplicemente fermarsi ed osservare la natura.
Ma l’Ultima Frontiera non è solo questo, è una costa che supera i cinquantamila chilometri di sviluppo, è una terra di vulcani attivi e di antiche culture dei nativi.
Prima di partire scarica e stampa la lista delle cose da mettere in valigia per non dimenticare nulla.
Se cerchi avventura e non disdegni il lusso, se ami la natura, ma anche dedicare una giornata allo shopping in centro, hai trovato il posto giusto.
Ti offriamo racconti originali, destinazioni a volte insolite e belle fotografie, senza inondarti di pubblicità.
Cerca la tua destinazione preferita!
© Massimo Basso 2021- massimobasso.com - viaggiocontromano.it - Tutti i diritti riservati
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.