4.4 C
Tollegno
domenica, Novembre 28, 2021
spot_img

International Bugatti Meeting 2013

EuropaInternational Bugatti Meeting 2013

Per gli amanti del Vintage un doppio Vintage, International Bugatti Meeting 2013 !

Vi chiederete perché? La risposta è semplice, vintage perché all’International Bugatti Meeting  si vedono auto veramente d’epoca (e che epoca), vintage perché il meeting si è svolto due anni fa in Scozia.
Mi ci sono imbattuto per caso e, a dirla proprio tutta, non sono un appassionato di auto, ma devo dire che l’International Bugatti Meeting 2013 è veramente accattivante, per l’atmosfera che avvolge questo evento, ma anche per il sapore di antico che si respira.

Le cinghie di cuoio ed i sedili in pelle sanno di storia.
Mi piacerebbe ne sentiste anche voi il profumo dalle mie fotografie..

seeyou!

Il nome Bugatti rappresenta, nella storia dell’automobilismo mondiale, un vertice ineguagliato di genialità meccanica unita a creatività artistica. Una lunga storia di successi nelle più importanti competizioni sportive hanno poi determinato la nascita del mito Bugatti.

Questa unione tra velocità, raffinatezza meccanica, eleganza e design di livello artistico, hanno spinto gli appassionati di Bugatti a sentirsi in qualche modo “diversi” dagli altri automobilisti e ad unirsi in Club sin da tempi ormai lontani: il primo club al mondo dedicato ad una marca di automobili fu il Bugatti Owners Club, fondato in Gran Bretagna nel 1928.

I collezionisti di vetture Bugatti hanno una sensibilità particolare per ciò che è bellezza e qualità.
Oltre ad organizzare periodicamente raduni Bugatti in Italia, il Bugatti Club Italia partecipa attivamente e con successo a manifestazioni internazionali di regolarità

( Tratto dal Bugatti Club Italia – Visitate il sito del Bugatti club Italia cliccate qui)

Ogni anno, a rotazione, un Club Bugatti ospita l’International Bugatti Meeting, senza dubbio il più importante evento Bugatti dell’anno.

Il prossimo appuntamento con l’International Bugatti Meeting 2016 a Montreaux – Svizzera il 20 maggio 2016 (qui la Bugattipage)

 

 

 

 

Per saperne di più sull'Europa

Di questi luoghi racconto le mie impressioni: emozioni, sorprese e delusioni. Viaggio per fare fotografie e fotografo per avere una scusa per viaggiare.

Prima di tutto il bagaglio: dai un’occhiata a cosa mettere in valigia: la lista da stampare per il viaggio perfetto. Puoi anche stamparla e compilarla offline! Puoi anche provare la nuova lista di viaggio interattiva, veloce e personalizzabile con il tuo stile.

Scopri le meraviglie della natura in Europa leggendo gli articoli sul Delta del Danubio, con i suoi animali ed i suoi panorami, naviga verso le Isole Shetland oppure lasciati affascinare dalla Finlandia e dai suoi orsi bruni (che abbiamo visto anche con gli orsacchiotti in Romania)

Esplora la Francia viaggia dalla profumata Provenza con i suoi girasoli e la sua lavanda, alla Camargue, con le sue tradizioni e la Course Camarguaise, la corrida incruenta o attraversa le fredde acque della baia di Mont Saint Michel.

 
Altrimenti puoi cominciare la tua ricerca da qui:

Arrivederci presto!

Maxhttps://www.massimobasso.com
Massimo Basso le mie passioni sono stare all'aria aperta, viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere persone ed abitudini, osservare la Natura e, quando posso, fare qualche bella fotografia. Le foto (se riportano la mia firma) sono mie e non sono riproducibili senza consenso.

Da Leggere