Agosto per me è tempo di ricordi.

E’ tempo di ricordi. Se posso evito i periodi affollati per andare in vacanza. Quindi approfitto di questo agosto per sfoltire le fotografie e riguardare i miei viaggi passati. Dalle fotografie ritrovate fra i miei ricordi di viaggio, nasce questa presentazione: tempo di ricordi, iniziamente “semplicemente vita”.

Sono solo immagini personali, ma le trovo carine e volevo condividerle, è anche un modo per non dimenticare. Non so se susciterà in chi le vede almeno un po’ dell’emozione che provo io nel vederle, ma forse chi mi conosce apprezzerà..  altrimenti basta passare ad altro :-)

Alla prossima!

Siete perplessi del fatto che sono stato conciso e diretto? Non preoccupatevi, riprendero’ con i miei soliti sproloqui molto presto!! :-)

Infatti oltre a questa presentazione sto preparando altre novità.

Nel frattempo se volete vedere un altro filmato potreste dare uno sguardo a Gujarat Sapore d’India: è una rassegna di fotografie che trovo fra le più significative tratte dal mio viaggio in Gujarat India.

Tutto questo per rompere la monotonia delle sole fotografie.

Per saperne di più

Per saperne su di me e su quanto pubblicato potete dare uno sguardo agli ultimi articoli oppure cercare nel blog scegliendo dai tag o dalle categorie a vostro piacimento. Qui trovi quelli sull’Europa.

Se vuoi puoi anche fare un’occhiata ad alcuni miei lavori nel Portfolio

Se l’articolo ti è piaciuto seguimi su Facebook o lascia un commento a fondo pagina, verrà visualizzato il nome che hai scritto (non è obbligatorio indicare il cognome). L’email ed altri dati servono per controllo e non saranno pubblicati ne’ aggiunti alla newsletter o usati a scopi pubblicitari.

Grazie!

VOTA !