21.9 C
Tollegno
mercoledì, Giugno 29, 2022
apri un blog di viaggi da zero

Agosto tempo di ricordi e di vacanze

VideoAgosto tempo di ricordi e di vacanze

Agosto per me è tempo di ricordi.

E’ tempo di ricordi. Se posso evito i periodi affollati per andare in vacanza. Quindi approfitto di questo agosto per sfoltire le fotografie e riguardare i miei viaggi passati. Dalle fotografie ritrovate fra i miei ricordi di viaggio, nasce questa presentazione: tempo di ricordi, iniziamente “semplicemente vita”.

Sono solo immagini personali, ma le trovo carine e volevo condividerle, è anche un modo per non dimenticare. Non so se susciterà in chi le vede almeno un po’ dell’emozione che provo io nel vederle, ma forse chi mi conosce apprezzerà..  altrimenti basta passare ad altro :-)

Alla prossima!

Siete perplessi del fatto che sono stato conciso e diretto? Non preoccupatevi, riprendero’ con i miei soliti sproloqui molto presto!! :-)

Infatti oltre a questa presentazione sto preparando altre novità.

Nel frattempo se volete vedere un altro filmato potreste dare uno sguardo a Gujarat Sapore d’India: è una rassegna di fotografie che trovo fra le più significative tratte dal mio viaggio in Gujarat India.

Tutto questo per rompere la monotonia delle sole fotografie.

Scopri di più su questo blog

Se stai programmando un viaggio controlla cosa mettere in valigia: la lista da stampare per il viaggio perfetto. Puoi anche stamparla e compilarla offline! Puoi anche provare la nuova lista di viaggio interattiva, veloce e personalizzabile con il tuo stile.

In cerca di ispirazione? In questa pagina sono raccolti gli articoli sul Giappone. Puoi cominciare dall’articolo sul cibo in Giappone o scoprire il Japan Rail Pass. In alternativa puoi leggere qualche curiosità sugli Hotel in Giappone.

In questa pagina invece trovi un sacco di articoli sull’India, come ad esempio un articolo sui Sadhu, i Santoni indiani, oppure sui Luoghi Sacri dell’Induismo e sulle regole di comportamento.

Parti per gli USA? Se la destinazione è New York puoi scoprire come muoverti in città con la metropolitana di New York oppure a piedi, in taxi o autobus. Ma se le preferenze sono per  l’assolata California vedi cosa fare e quando andare a San Francisco e Los Angeles e magari fare una capatina a Las Vegas, la capitale dei matrimoni (sposarsi qui è facile, anche per finta!).

Se non ti piacciono le città, allora fuggi verso i Parchi dell’Ovest, ad esempio nel Parco Nazionale Zion o nella Monument Valley  Scopri i luoghi migliori per un selfie ad Horseshoe Bend oppure per fotografare il Bryce Canyon.

Ciao, a presto!

Iscriviti agli aggiornamenti

Notizie sugli articoli una volta al mese, qualche occasionale invio di notizie speciali e - prometto - niente spam.

Ovviamente il tuo indirizzo non sarà ceduto ad altri per iniziative di marketing.
La mailing list è gestita da MailerLite, il link per cancellarsi è presente in ogni invio

Ti piace l'articolo?

Max
Maxhttps://www.massimobasso.com
Massimo Basso le mie passioni sono stare all'aria aperta, viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere persone ed abitudini, osservare la Natura e, quando posso, fare qualche bella fotografia. Le foto (se riportano la mia firma) sono mie e non sono riproducibili senza consenso.

Da Leggere