1.4 C
Tollegno
domenica, Novembre 28, 2021
spot_img

Calendario 2014 Associazione Sorrisi

DivagazioniCalendario 2014 Associazione Sorrisi

Calendario 2014 Associazione Sorrisi

Questa è una bozza del calendario 2014 preparato con le mie foto per l’associazione Sorrisi, ma a disposizione delle associazioni che se ne vogliono avvalere. La distribuzione dei file è gratuita, in formato jpg, misura A3, profilo colore CMYK ed è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale CC BY-NC.

I files (che non sono presenti sul server attualmente perché ancora in fase di lavorazione), possono essere personalizzati con il logo della propria associazione.Non è possibile rimuovere le scritte ne’ attribuirsi la paternità del progetto. Per qualsiasi modifica scrivetemi e se possibile vedrò di realizzarla. Se richiesto in altra sezione del sito renderò disponibile il file del Calendario 2014 in PSD, senza le fotografie, in maniera che possiate inserire le Vostre se volete. Per scaricare i files sarà comunque necessaria l’iscrizione gratuita e l’attivazione al sito.

La versione finale sarà un po’ più elaborata, ma sostanzialmente molto simile.

Per saperne di più

Se stai programmando un viaggio controlla cosa mettere in valigia: la lista da stampare per il viaggio perfetto. Puoi anche stamparla e compilarla offline! Puoi anche provare la nuova lista di viaggio interattiva, veloce e personalizzabile con il tuo stile.

In cerca di ispirazione? In questa pagina sono raccolti gli articoli sul Giappone. Puoi cominciare dall’articolo sul cibo in Giappone o scoprire il Japan Rail Pass. In alternativa puoi leggere qualche curiosità sugli Hotel in Giappone.

In questa pagina invece trovi un sacco di articoli sull’India, come ad esempio un articolo sui Sadhu, i Santoni indiani, oppure sui Luoghi Sacri dell’Induismo e sulle regole di comportamento.

Altrimenti puoi cominciare la tua ricerca da qui:

Parti per gli USA? Se la destinazione è New York puoi scoprire come muoverti in città con la metropolitana di New York oppure a piedi, in taxi o autobus. Ma se le preferenze sono per  l’assolata California vedi cosa fare e quando andare a San Francisco e Los Angeles e magari fare una capatina a Las Vegas, la capitale dei matrimoni (sposarsi qui è facile, anche per finta!).

Se non ti piacciono le città, allora fuggi verso i Parchi dell’Ovest, ad esempio nel Parco Nazionale Zion o nella Monument Valley  Scopri i luoghi migliori per un selfie ad Horseshoe Bend oppure per fotografare il Bryce Canyon.

Arrivederci presto!

Maxhttps://www.massimobasso.com
Massimo Basso le mie passioni sono stare all'aria aperta, viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere persone ed abitudini, osservare la Natura e, quando posso, fare qualche bella fotografia. Le foto (se riportano la mia firma) sono mie e non sono riproducibili senza consenso.

Da Leggere