Memories: ricordi di viaggio in video

Dalle fotografie, miei ricordi di viaggio, nasce memories slideshow: come nasce esattamente l’idea di fare dei miei ricordi di viaggio uno slideshow?

Durante l’ultima ristrutturazione di questo sito, che ho finito proprio in questi giorni ho rivisitato molte delle fotografie dei miei viaggi ed ho recuperato molte foto che non pensavo di avere o che semplicemente avevo dimenticato.

Sono solo immagini di me, ma le trovo carine e volevo condividerle, è anche un modo per non dimenticare, infatti accanto ad ogni fotografia c’è una didascalia con la data ed il luogo in cui sono state fatte. Non so se susciterà in chi le vede almeno un po’ dell’emozione che provo io nel vederle, ma gara chi mi conosce apprezzerà..  altrimenti basta passare ad altro :-)

Alla prossima, oltre a questo ed allo slideshow Gujarat Sapore d’India sto preparando altre novità. Gujarat Sapore d’India è una rassegna di fotografie che trovo fra le più significative tratte dal mio viaggio in Gujarat India.

Tutto questo per rompere la monotonia delle sole fotografie e per cimentarmi in qualcosa di nuovo!!

Se vuoi vedere tutto sull’India clicca sul tag India altrimenti scegli un altro argomento di tuo interesse fra i tag o le categorie.

Ciao!

Per saperne di più

Tutti i miei articoli nascono da esperienze personali e ricerche effettuate selezionando varie fonti che ho considerato attendibili. Scrivo le mie esperienze, raccontate come le ho vissute ed intepretate, con le mie impressioni, inclusioni ed omissioni.

Il racconto è anche un modo per dare sapore e contesto alle fotografie.

Per saperne di più sui miei viaggi puoi vedere qualche video se non ti basta puoi dare uno sguardo agli ultimi articoli pubblicati oppure cercare nel blog scegliendo dai tag o dalle categorie, a piacimento.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento, verrà visualizzato con il nome che hai scritto (non è obbligatorio indicare il cognome), l’email ed altri dati non saranno pubblicati ne’ aggiunti alla newsletter o usati a scopi pubblicitari.

Grazie

SEGUIMI SUL TUO SOCIAL PREFERITO

VOTA !