Calendario 2024 con le foto di Viaggio ControMano

Il nostro tradizionale calendario da tavolo formato CD, sold out nella versione 2023.

In anteprima in queste pagine nella versione 2024 (e, per la prima volta, prima di andare in stampa)

Tutte le foto by Viaggio ControMano, tutto il ricavato va in beneficenza!

Quest’anno il tema del calendario è la Cambogia ed il progetto da sostenere riguarda il disagio giovanile in Repubblica Democratica del Congo.

Per informazione anche sui progetti passati, il progetto Spirulina for Congo che era il progetto dell’anno scorso, è ormai in dirittura d’arrivo. A breve gli aggiornamenti in questa pagina (al momento della pubblicazione è ancora in costruzione).

Altre info sul sito di Agape ETS.

Alcune foto sono in vendita su Adobe Stock

Scopri di più su questo blog

Se stai programmando un viaggio controlla cosa mettere in valigia: la lista da stampare per il viaggio perfetto. Puoi anche stamparla e compilarla offline!

In cerca di ispirazione? In questa pagina sono raccolti gli articoli sul Giappone. Puoi cominciare dall’articolo sul cibo in Giappone o scoprire il Japan Rail Pass. In alternativa puoi leggere qualche curiosità sugli Hotel in Giappone.

In questa pagina invece trovi un sacco di articoli sull’India, come ad esempio un articolo sui Sadhu, i Santoni indiani, oppure sui Luoghi Sacri dell’Induismo e sulle regole di comportamento.

Parti per gli USA? Se la destinazione è New York puoi scoprire come muoverti in città con la metropolitana di New York oppure a piedi, in taxi o autobus. Ma se le preferenze sono per  l’assolata California vedi cosa fare e quando andare a San Francisco e Los Angeles e magari fare una capatina a Las Vegas, la capitale dei matrimoni (sposarsi qui è facile, anche per finta!).

Se non ti piacciono le città, allora fuggi verso i Parchi dell’Ovest, ad esempio nel Parco Nazionale Zion o nella Monument Valley  Scopri i luoghi migliori per un selfie ad Horseshoe Bend oppure per fotografare il Bryce Canyon.

Ciao, a presto!

Dal Blog

PARTI ADESSO

Max
Maxhttps://www.massimobasso.com
Massimo Basso le mie passioni sono stare all'aria aperta, viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere persone ed abitudini, osservare la Natura e, quando posso, fare qualche bella fotografia. Le foto (se riportano la mia firma) sono mie e non sono riproducibili senza consenso.

Ti possono interessare?