23.8 C
Tollegno
lunedì, Maggio 23, 2022
apri un blog di viaggi da zero

Calendario Associazione Sorrisi 2021

DivagazioniCalendario Associazione Sorrisi 2021

Calendario dell’Associazione Sorrisi O.D.V. per il 2021

Anche quest’anno torna il calendario dell’Associazione Sorrisi, con fotografie di Giorgio Antoniotti,  Paola Franciosi e mie, se volete averne una copia chiamatemi, scrivetemi qui o su Facebook o Instagram.

Abbiamo pensato di fare due formati: uno da appendere (quello delle foto qui sotto) e uno da scrivania.

I calendari sono stati realizzati grazie ai contributi delle persone generose che sostengono l’Associazione che si occupa soprattutto dei bambini di Kimbondo (crediti nell’ultima pagina del calendario).

Grazie a tutti quelli che sostengono questa e altre associazioni umanitarie, il volontariato è un pilastro importante dell’economia dei paesi poveri e delle persone disagiate.

Iscriviti agli aggiornamenti

Notizie sugli articoli una volta al mese, qualche occasionale invio di notizie speciali e - prometto - niente spam.

Ovviamente il tuo indirizzo non sarà ceduto ad altri per iniziative di marketing.
La mailing list è gestita da MailerLite, il link per cancellarsi è presente in ogni invio

Ti piace l'articolo?

PER SAPERNE DI PIU'

Se stai programmando un viaggio controlla cosa mettere in valigia: la lista da stampare per il viaggio perfetto. Puoi anche stamparla e compilarla offline! Puoi anche provare la nuova lista di viaggio interattiva, veloce e personalizzabile con il tuo stile.

In cerca di ispirazione? In questa pagina sono raccolti gli articoli sul Giappone. Puoi cominciare dall’articolo sul cibo in Giappone o scoprire il Japan Rail Pass. In alternativa puoi leggere qualche curiosità sugli Hotel in Giappone.

In questa pagina invece trovi un sacco di articoli sull’India, come ad esempio un articolo sui Sadhu, i Santoni indiani, oppure sui Luoghi Sacri dell’Induismo e sulle regole di comportamento.

Parti per gli USA? Se la destinazione è New York puoi scoprire come muoverti in città con la metropolitana di New York oppure a piedi, in taxi o autobus. Ma se le preferenze sono per  l’assolata California vedi cosa fare e quando andare a San Francisco e Los Angeles e magari fare una capatina a Las Vegas, la capitale dei matrimoni (sposarsi qui è facile, anche per finta!).

Se non ti piacciono le città, allora fuggi verso i Parchi dell’Ovest, ad esempio nel Parco Nazionale Zion o nella Monument Valley  Scopri i luoghi migliori per un selfie ad Horseshoe Bend oppure per fotografare il Bryce Canyon.

Ciao, a presto!

Max
Maxhttps://www.massimobasso.com
Massimo Basso le mie passioni sono stare all'aria aperta, viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere persone ed abitudini, osservare la Natura e, quando posso, fare qualche bella fotografia. Le foto (se riportano la mia firma) sono mie e non sono riproducibili senza consenso.

Da Leggere