Da Seattle a Yellowstone in 3 minuti, il video

Da Seattle a Yellowstone in 3 minuti è veramente impossibile, ma anche poco auspicabile. Ci sono così tante cose da vedere in questo viaggio che volerlo fare di fretta non rientra proprio nei miei progetti e spero nemmeno nei vostri. Forse un giorno rifarò questo viaggio da Seattle a Yellowstone e mi fermerò ancora più spesso godendomi ogni singolo momento ed ogni scorcio di panorama.

Penso che ancora una volta scoprirò qualcosa di nuovo e sarà un viaggio emozionante come quello che ho già fatto.

Nell’attesa riprendo questo mio video che ho rivisto e adattato per fare un viaggio virtuale con la massima accelerazione e qualche fermata nei posti più interessanti. Potete anche vedere il il mio video Spirit of Yellowstone, che ho pubblicato in occasione di una serata, un’altro modo di vedere la più intatta wilderness degli Stati Uniti.

Se volete godervi le fotografie in maniera più rilassata potete leggere l’articolo che parla di cosa fare a Yellowstone e magari pensare un itinerario che invece di durare tre minuti vi consenta di passare tre giorni all’interno del Parco di Yellowstone a caccia (fotografica) di lupi, orsi e geysers.

Ciao, alla prossima!

Per saperne di più

Prima di partire però puoi rinfrescarti le idee su cosa fare prima di partire per gli USA o, se non ci sei mai stato, farti un’idea su cosa mangiare per sopravvivere alla cucina degli States.

Se vuoi esplorare in modo più mirato puoi trovare un elenco degli articoli su Stati Uniti, Canada ed Alaska oppure scegliere dagli argomenti presenti a fondo pagina o ancora fare una ricerca qui sotto.

In cerca di idee?

Trova ispirazione nei viaggi che consiglio.

Se la destinazione è New York puoi scoprire come muoverti in città con la metropolitana di New York oppure a piedi, in taxi o autobus. Ma se le preferenze sono per  l’assolata California vedi cosa fare e quando andare a San Francisco e Los Angeles e magari fare una capatina a Las Vegas, la capitale dei matrimoni (sposarsi qui è facile, anche per finta!).

Non ti piacciono le città? Leggi cosa puoi fare nel Parco Nazionale Zion o scopri i luoghi migliori per fotografare il Bryce Canyon

I più avventurosi possono invece provare ad affrontare un viaggio in Alaska in auto, imbarcarsi in una crociera nell’Inside Passage dell’Alaska o addirittura salire su un idrovolante e raggiungere Khutzeymateen il Santuario degli Orsi in Canada, un’avventura eccezionale in una natura selvaggia.

E mi raccomando, prima di partire stampa la lista delle cose da mettere in valigia per non dimenticare nulla!

Grazie e a presto!

Seguimi su Facebook e Instagram –>