Autunno metropolitano a Torino

In giro per Torino camminando tra foglie ed asfalto bagnato, con i primi freddi dell’Autunno metropolitano che ti sferzano il viso, nella luce tagliente del mattino dopo un giorno di pioggia. (composizione realizzata con Adobe Spark)

Una stagione di moderatezza:

Consapevole della sua bellezza, più dell’esplosiva primavera che ci inebria con i suoi fiori, più della calda estate che ci abbaglia con la sua luce, l’autunno ci conforta, ci scalda e ci illumina con i suoi colori, prima di abbandonarci al gelido abbraccio dell’inverno.

Autunno metropolitano a Torino

Puoi leggere anche questo articolo che contiene alcune immagini di Torino dopo una notte di pioggia, fatte in tempi diversi, ma che potrebbero essere contemporanee e quindi coerenti con queste dell’autunno metropolitano.

Per saperne di più

Se ti è piaciuto l’articolo dai un’occhiata alla pagina dove sono raccolti alcuni articoli sull’Italia. Se invece cerchi altro puoi farlo qui sotto, dare uno sguardo agli ultimi articoli pubblicati o scegliere fra gli argomenti presenti a fondo pagina e divisi fra etichette (più specifiche) e categorie (più generiche).

Se stai partendo, magari per un weekend lungo, non dimenticare a casa nulla, consulta e scarica il mio promemoria delle cose da mettere in valigia, una lista che si può anche stampare. Se proprio non sai dove andare, visita Torino, una città da scoprire, oppure scopri i luoghi della storia per esempio visitando Sovana terra di Papi, Regine ed invasori.

Ciao e a presto!

Seguimi su Facebook e Instagram –>

VOTA !