5.8 C
Tollegno
venerdì, Gennaio 28, 2022
spot_img

Autunno Metropolitano, fra pioggia e foglie cadute

ItaliaAutunno Metropolitano, fra pioggia e foglie cadute

Autunno metropolitano a Torino

In giro per Torino camminando tra foglie ed asfalto bagnato, con i primi freddi dell’Autunno metropolitano che ti sferzano il viso, nella luce tagliente del mattino dopo un giorno di pioggia. (composizione realizzata con Adobe Spark)

Una stagione di moderatezza:

Consapevole della sua bellezza, più dell’esplosiva primavera che ci inebria con i suoi fiori, più della calda estate che ci abbaglia con la sua luce, l’autunno ci conforta, ci scalda e ci illumina con i suoi colori, prima di abbandonarci al gelido abbraccio dell’inverno.

Autunno metropolitano a Torino

Puoi leggere anche questo articolo che contiene alcune immagini di Torino dopo una notte di pioggia, fatte in tempi diversi, ma che potrebbero essere contemporanee e quindi coerenti con queste dell’autunno metropolitano.

Per saperne di più sull'Italia

Di questi luoghi racconto le mie impressioni: emozioni, sorprese e delusioni. Viaggio per fare fotografie e fotografo per avere una scusa per viaggiare.

Prima di tutto il bagaglio: dai un’occhiata a cosa mettere in valigia: la lista da stampare per il viaggio perfetto. Puoi anche stamparla e compilarla offline! Puoi anche provare la nuova lista di viaggio interattiva, veloce e personalizzabile con il tuo stile.

Scopri le meraviglie delle Dolomiti, ti suggerisco alcuni itinerari negli articoli Vacanze nell'Agordino: cosa fare e quando andare, anche per i più avventurosi. Tuffati nella storia con l'articolo su Sovana terra di Papi, Regine ed invasori, oppure visita una bellissima città, magari cominciando da Torino, che in questo articolo  ritraggo in notturna.

 
Altrimenti puoi cominciare la tua ricerca da qui:

Arrivederci presto!

Maxhttps://www.massimobasso.com
Massimo Basso le mie passioni sono stare all'aria aperta, viaggiare, scoprire luoghi nuovi, conoscere persone ed abitudini, osservare la Natura e, quando posso, fare qualche bella fotografia. Le foto (se riportano la mia firma) sono mie e non sono riproducibili senza consenso.

Da Leggere